Terzo segno dello zodiaco, i Gemelli sono famosi soprattutto per la rapidità con cui cambiano idea.
Alla costante ricerca di stimoli mentali, i Gemelli si annoiano facilmente quando sono costretti a ripetere le stesse mansioni, sempre uguali, nello stesso luogo, ogni giorno.
A causa del loro insaziabile desiderio di varietà, i Gemelli hanno bisogno di un lavoro a contatto con molte persone, che preveda diverse attività e opportunità di apprendimento, per evitare così un senso di irrequietezza. Sebbene amino essere impegnati, tendono a fare troppe cose contemporaneamente e quindi distrarsi. Meglio dedicarsi a due cose molto diverse tra loro ben fatte, piuttosto che a dieci e non portarne a termine nessuna.
In quanto messaggeri dello zodiaco, i Gemelli hanno il dono di spiegare agli altri informazioni complicate in modo comprensibile.
I loro consigli o idee, perfino quelli che buttano lì casualmente in una conversazione tra amici, hanno il potere di cambiare, migliorare e semplificare la vita altrui.
I ruolo dei Gemelli non è essere la fonte ma la risorsa che trasmette messaggi. Insomma, lo scopo delle persone Gemelli è di diffondere un messaggio un'affermazione, sono nati per questo.
